Ultimi libri inseriti
by
Questo dizionario dei Santi irpini ci fa tornare indietro nel tempo.
Il processo (Introduzione a cura di Giulio Raio)
by
Il capolavoro dello scrittore che più di ogni altro ha dato voce ai dubbi, alle angosce, alle inquietudini dell'uomo moderno.
Nina la bambina della Sesta luna
by
Era le 22 precise del 2 giugno quando Nina si alzò dal letto facendo cadere il povero Platone sul pavimento e vide che la stella era diventata enorme tanto da occupare tutto il palmo.
Nina e l'occhio segreto di Atlantide
by
Le cinque balene si avvicinano al Fatus e i ragazzini riconobbero Megara
Libri per ragazzi
Agatha Mistery
L'enigma del faraone
- Categoria: Libri per ragazzi
- Autore: Sir Steve Stevenson
- Editore: Deagostini
- Pagine: 135
- ISBN: 9788851127213
- Biblioteca: Libri per ragazzi
- Anno: 2015
- N° catalogo: 92-C2
Visite: 3783
Stato prestito: Disponibile
Recensione
Agatha Mistery, londinese, 12 anni, ha un'incredibile memoria fotografica e un grande desiderio: diventare scrittrice di libri gialli. Larry Mistery, suo cugino, 14 anni, supertecnologico, carino ma imbranato, frequenta la Eye School, la più celebre scuola di detective del mondo. Ogni esame di Larry è un caso da risolvere, con l'aiuto di Agatha e dei molti strampalati Mistery in giro per il mondo. Il primo caso porta i nostri protagonisti in Egitto, dove è scomparsa una tavoletta da una tomba recentemente scoperta nella Valle dei Re.