Ultimi libri inseriti

La maestra ha perso la pazienza!

La maestra ha perso la pazienza!

by Erminia Dell'oro

Quella sbadata della maestra ha perso la pazienza. La situazione è grave e così, durante l'intervallo, gli alunni iniziano le ricerche.

Di chi ha paura il fantasma cattivo?

Di chi ha paura il fantasma cattivo?

by Paola Barbato

Ogni fantasma che si rispetti infesta solo case abbandonate, ma che noia non avere nessuno da spaventare!

Bruno lo zozzo

Bruno lo zozzo

by Simone Frasca

A scuola è scoppiata la mania delle collezioni e tutti i compagni di Bruno sono impegnati a scambiarsi minerali, figurine, stikers.

Il sole si mette il pigiama

Il sole si mette il pigiama

by Agostino Traini

Il signor Sole è proprio un burlone: è scomparso dietro le montagne e il professor Folgore e il gatto Icaro non riescono più a leggere il loro libro.


Categoria: Saggi
Editore: Salani Editore
Pagine: 215
ISBN: 9788884518286
Biblioteca: Libri per adulti
Anno: 2008
N° catalogo: 645

Visite: 3165

Stato prestito: Disponibile

Disponibilità: 1/1

Modulo richiesta prestito

Recensione

Il sistema della moda visto dall'interno da due giornaliste che da sempre si occupano di questo settore. Il rapporto con i media e la comunicazione, i ricatti pubblicitari, i nomi che contano, il ruolo giocato dalle griffe nel nostro Paese e nel mondo: senza peli sulla lingua, Fedi e Serlenga 'sputano il rospo' e raccontano quello che sta dietro le passerelle e perfino dietro i backstage... Perché "Il Diavolo veste Prada" non ha fatto che mostrare la punta dell'iceberg, e sotto c'è davvero molto. Da Suzy Menkes a Anna Wintour, da Franca Sozzani a Cathy Horyn, passando per Carine Roitfeld e gli Italiani d'America, tutte le interviste, gli scoop, le luci e le ombre, i vizi privati e le pubbliche virtù del fashion system internazionale.

Data inserimento: